Username o indirizzo email *
Password *
Are you human? Please solve:
Ricordami Log in
Password dimenticata?
Username *
Indirizzo email *
First Name *
Last Name *
Shop Name *
Shop URL * https://www.astecoralliecammei.it/store/
Phone Number*
Sono un cliente Sono un venditore
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Registrati
Ciondolo Spilla in Cameo inciso su Conchiglia tipo Corneola montato in oro 9 kt con diamanti. Moderno XX secolo.
Asta terminata
Item condition: New
Il prezzo di riserva non è stato raggiunto
– Oro: 9 kt gr. – Cameo inciso su Conchiglia tipo Corneola mm 35 – Diamanti taglio rosa ct.0,60(circa) – Peso complessivo: gr.21,7
Stima commerciale: 500,00 euro
L'asta è terminata
Orologio Longines. Moderno XX secolo.
Volto Moderno
Composizione astratta.
Incisore: Agostino Centobelli
Incisione a cammeo su conchiglia Cassis Madagascariensis (Conchiglia Sardonica)
Peso: 10,36gr
Misura: 37 x 45 mm
Stile moderno.
Opera della serie “Estasi”
Opera non in vendita.
Coppie di Perle Australiane Barocche (Pinctada Maxima). Moderno XX secolo.
Orientale, personaggio del prese napoletano.
Una guerriera della famigerata tribù delle amazzoni. Rappresentata con una particolare tecnica di colorazione realizzata in collaborazione con i figli Filippo e Crescenzo ideatori e creatori della tecnica fantasy.
Bracciale a 3 fili di Perle di Acqua Dolce (Hyriopsis Schlegelii) montata in oro 9 kt e argento 925 con Cammeo in Conchiglia Corneola.
Moderno XX secolo.
Coppia Gemelli in Corallo Giappone (Corallium Elatius), montato in oro 18 kt .
Prima Cities.
Collana, Anello e Orecchini, montati in oro 18 kt con Brillanti e Turchese Naturale-Moderno XI secolo.
Totalmente lavorato a mano in Italia.
Ciondolo Cuore montato in oro 18 kt e diamanti taglio brillante.