CHI SIAMO

Prima Casa d’Aste al mondo per la valutazione, quotazione e vendita all’asta delle opere in corallo ed incisioni a cammeo. Il nostro obiettivo principale è diffondere, valorizzare ed espandere l’attività artistica, di tradizione antica, della lavorazione del corallo e del cammeo.

Abbiamo la prospettiva di diventare il primo ed unico punto di riferimento per la quotazione e la vendita all’asta delle opere in corallo e delle incisioni a cammeo, costruendo un ponte tra gli artisti, gli acquirenti, gli intenditori e i collezionisti. Ma anche con chiunque ami l’arte, che avrà la possibilità di ammirare creazioni di grande prestigio, raramente esposte. Siamo concentrati sull’offerta di servizi eccellenti, mettendo a disposizione dei proprietari di opere d’arte in corallo e conchiglia, le professionalità più accreditate per la valutazione economica ed i migliori esperti delle tendenze e delle dinamiche di settore.
Casa d’Aste Coralli e Cammei di Torre del Greco ha però anche l’ambizione di poter diventare la destinazione privilegiata di chi compra e chi vende opere d’arte e di design.

list-image

Call Center

Completely Synergyze

list-image

Order Tracking

Objectively empowered

list-image

Fastest Delivery

Efficiently unleash media

list-image

Instant Buying

Podcasting operational

list-image

Verify Purchases

Nanotechnology immersion

list-image

More Currencies

Quickly maximize

list-image

Returns Policy

Dynamically innovate

list-image

Free Shipping

Dramatically engage

IL NOSTRO TEAM

Aniello Pennino

Consulente

Aniello Pennino

Rosaria Pennino

CEO Developer

Rosaria Pennino

Simone Gentile

Graphic Designer

Simone Gentile

Dario Smaglia

Web Developer

Dario Smaglia