Asta online

Partecipazione all'asta online

Ecoral Live, per vivere appieno le emozioni per le Aste di preziosi.

Ovunque vi troviate, il nuovo sistema per le aste in tempo reale Ecoral Live vi consente di accedere alla sala d’asta per fare offerte sui lotti di vostro interesse, vedere e ascoltare il banditore come se foste presenti in sala.
Comodo, sicuro e gratuito, Ecoral Live non necessita di alcuna istallazione sul vostro personal computer ed è compatibile con i browser più in uso. Raggiungere la sala d’asta è davvero semplice e veloce, bastano pochi click per partecipare attivamente alle aste in tempo reale organizzate dalla Casa d’Asta Coralli e Cammei di Torre del Greco.

Caratteristiche principali del sistema Ecoral Live:

– Totalmente gratuito per tutti i nostri clienti
– Sicuro e comodo
– Non necessita alcuna applicazione da istallare sul PC/Mac
– Layout compatibile con i browser
– Servizio di notifica per i lotti di interesse
– Possibilità di fare offerte in tempo reale da qualsiasi dispositivo e da ovunque, è sufficiente la connessione a Internet
– Audio e Video in streaming, anche HD secondo la connessione in uso

Come partecipare alle aste online

Per partecipare alle Aste Online è necessaria la registrazione al sito, con l’invio di un documento d’identità in corso di validità, per permettere di fare offerte nelle aste live e aggiudicarsi durante l’asta i lotti desiderati. Una volta completata la registrazione al sito, potete accedere all’area privata Ecoral da dove visualizzare i lotti preferiti, le offerte fatte in aste passate, richiedere condition, report e consultare le informazioni sui lotti nelle aste future.

La registrazione come ospite al sito permette di seguire le aste Ecoral in tempo reale, gratuitamente e da qualsiasi location coperta da connessione dati, ma non permette di partecipare attivamente all’asta facendo offerte sui lotti che vengono battuti all’asta.