Username o indirizzo email *
Password *
Are you human? Please solve:
Ricordami Log in
Password dimenticata?
Username *
Indirizzo email *
First Name *
Last Name *
Shop Name *
Shop URL * https://www.astecoralliecammei.it/store/
Phone Number*
Sono un cliente Sono un venditore
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Registrati
Anello in oro con corallo mediterraneo naturale (Corallium Rubrum) taglio pallino e contorno di diamanti a taglio brillante.
Interamente lavorato a mano.
Moderno XXI secolo.
Asta terminata
Item condition: New
Il prezzo di riserva non è stato raggiunto
Oro 18 kt 750%° – gr.12,20 (circa)
Palletta corallo Mediterraneo – mm 13,5 (Corallium Rubrum)
Diamanti complessivi ct 0,90 Colore G Purezza Vvs/Vs
Peso complessivo – gr.15
Stima commerciale: 5.000.00 euro
L'asta è terminata
Ciondolo in Corallo Mediterraneo (Corallium Rubrum) e Onice, montati in oro 18 kt.
Moderno XX secolo.
Prima Cities.
Orologio Zenith Automatic Stellina Solid uomo Vintage 18 kt. Moderno XX secolo.
Orologio Lorenz Oro 18 kt. Moderno XX secolo.
Orologio Citizen Cassa Oro 18 kt. Moderno XX secolo.
Coppie di Perle Tahiti Sferiche (Pinctada Margaritifera). Moderno XX secolo.
Collana di Perle di Acqua Dolce (Hyriopsis Schlegelii) montata in argento 925 con Cameo in conchiglia inciso tipo Sardonico.
Ante CitesÂ
Collana in Oro, Corallo Sardo Mediterraneo, Turchesi, Smalti, Diamanti e Smeraldi.Â
Collier, Bracciale, Anello e Orecchini. Corallo Mediterraneo e Brillanti Moderno XXI secolo. Totalmente lavorato a mano in Italia.
Statua raffigurante un Budda in Corallo Giapponese naturale (Corallium Elatius). Interamente inciso a mano. Moderna seconda metà del ‘900 Ante Cites.
Collana con Ciondolo Spilla in Corallo Mediterraneo Naturale (Corallium Rubrum), provenienza Sciacca. Interamente lavorato a mano. Antico fine XVIII, inizio XIX secolo. Lavorato in Italia (Sciacca).Â