Collana a gradazione in Corallo Giappone Rosa Pelle D’Angelo Naturale (CoralliumElatius), taglio a pallini di prima qualità , colore Rosa Intenso Moderno XI secolo. Interamente lavorato a mano in Italia.
Il soggetto rappresenta una donna che sorride. La felicità costa poco: se è cara non è di buona qualità . La felicità è interiore, non esteriore, infatti non dipende da ciò che si ha, ma da ciò che si è.
Collana a 3 fili di Perle di Acqua Dolce (HyriopsisSchlegelii) montata in argento 925 con Cameo in conchiglia inciso tipo Sardonico. Moderno XX secolo. Ante Cites.
Collana di Perle di Acqua Dolce (HyriopsisSchlegelii) montata in argento 925 con Cameo in conchiglia inciso tipo Sardonico. Moderno XX secolo. Ante Cites.